SERVIZIO VERDE

SESO SERVIZI AMBIENTALI

Piazza Martiri, 1 – Borgosesia

 

Il servizio di raccolta del verde presso le civili abitazioni viene gestito completamente dalla Ditta Seso.

L’utente che abbia necessità di smaltire stralci di erba o piante dovrà recarsi presso l’ufficio Seso, sito al primo piano dello stabile del Comune di Borgosesia, e acquistare un sacco del costo di 10 Euro, che rimarrà di sua proprietà, dove introdurre gli scarti verdi.

Quando l’utente ha intenzione di far vuotare il proprio sacco deve contattare gli operatori della Ditta Seso al numero telefonico 0163.23490 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e prenotare il servizio, specificando l’intestazione dell’utenza della tassa rifiuti, la via di residenza e quanti sacchi devono essere ritirati.

Sarà comunicato dagli operatori il giorno in cui avverrà il passaggio degli addetti al servizio in base alla zona di residenza.

I sacchi che saranno esposti senza prenotazione non saranno vuotati.

Il servizio di svuotamento è gratuito fino alla misura di due unità settimanali; lo svuotamento dei sacchi eccedenti o il ritiro di eventuali cumuli di erba e di rami saranno a titolo oneroso nella misura di 3 Euro al sacco, o di una cifra forfettaria determinata dagli addetti ai lavori in base alla quantità di erba e di rami e dal tempo impiegato al ritiro.

Torna Indietro